Menu

Poste Italiane E.P.E.
Ufficio postale a Milano

Bastioni di Porta Volta 7, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni568 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Bastioni di Porta Volta 7
Milano MI
026572655
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane E.P.E.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane E.P.E. si trova in Bastioni di Porta Volta 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Bastioni di Porta Volta 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479539400, 9.182151100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane E.P.E. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane E.P.E. chiamando il numero di telefono 026572655.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane E.P.E. ha ricevuto 68 recensioni con una valutazione media di 1,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane E.P.E. a Milano

1,3/5
Media di valutazione Basato su 68 recensioni

Recensioni di Poste Italiane E.P.E.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Efficienti. C'è il servizio salta la fila attivo, quindi si può prenotare in anticipo e presentarsi all'ora prenotata e non fare la fila.

Con meno persone, le cose vengono fatte rapidamente e il personale è paziente.

Sono sempre gentili e cortesi. Soprattutto con gli anziani che hanno sempre bisogno di aiuto nelle operazioni e con gli stranieri. Operano nel limite di ciò che possono fare. Ovvio se una persona chiede a loro ciò che andrebbe chiesto alla posta centrale di via Cordusio allora non possono farlo. Ad esempio per cose complesse inerenti le attività aziendali che una ditta ha aperto in Cordusio loro devono rimandare a quella filiale. Questo ufficio postale è piccolo ha una sola saletta di consulenza e pochissimi impiegati pertanto a volte si possono formare code impreviste. Lo stesso ufficio deve servire tutta la comunità cinese che si trova a 100 metri dall’ufficio. A volte è sovraccarico rispetto alla capienza e capacità di numero di operazioni. La saletta di consulenza lavora moltissimo anche con stranieri che chiedono prestiti di ogni tipo. A volte la documentazione non è quella richiesta e mancano delle carte che però sono richieste da Poste Italiane e non sono quindi pretese da questo ufficio. A volte le donne italiane sono di fretta e non capiscono perché debbano fornire certa documentazione e si arrabbiano perché ne sono sprovviste, insistono e si spazientiscono. Ma l’ufficio sta solo seguendo le regole imposte dall’amministrazione centrale di Poste Italiane. È facile lasciare un commento negativo quando per colpa tua non ti hanno emesso un servizio. Bisognerebbe mettersi nei panni di una impiegata che sta solo seguendo biecamente le indicazioni che il terminale le sta fornendo. A volte c’è anche l’errore umano. Non si chiede prima un documento e poi ci si accorge che invece è richiesto al cliente. Quando scompariranno gli impiegati umani e si farà tutto via APP allora le donne italiane che hanno fretta se la vedranno con un computer da casa e lasceranno recensioni negative nei confronti dell’Intelligenza Artificiale. Bella roba