Menu

Prima Assicurazioni S.p.a.
Agenzia di assicurazioni a Milano

Piazzale Loreto 17, Milano

Informazioni su Prima Assicurazioni Milano



Contatore delle visualizzazioni658 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Loreto 17
Milano MI
0272626462
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Prima Assicurazioni S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Prima Assicurazioni S.p.a. si trova in Piazzale Loreto 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Loreto 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486796000, 9.217231600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Prima Assicurazioni S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Prima Assicurazioni S.p.a. chiamando il numero di telefono 0272626462.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Prima Assicurazioni S.p.a. ha ricevuto 8867 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 8867 recensioni

Recensioni di Prima Assicurazioni S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lascio volentieri questa recensione per la buona convenienza delle tariffe e la rapidità con cui è stata gestita tutta la pratica di una nuova assicurazione. Spero vivamente che nella malaugurata ipotesi di incidenre , che possa restare cosi efficiente. Grazie. valentino

Prezzi competitivi. Ho chiesto rimborso per polizza chiusa in anticipo e un 24 ore mi hanno mandato i soldi. Assicurazione a rate del auto precisa e puntuale nel mandare la polizza ogni 30 gg

Premetto che sono cliente da anni, ma adesso devo dire che telefonicamente non risponde nessuno dopo 15 minuti di attesa stressante devi solo attaccare, poi con lapp cerchi chiediedere un preventivo ed esce somme assurde, all'inizio vi era più convenienza e assistenza telefonica che è importante spiegarsi a voce e chiedere informazioni, con lapp non sempre funziona, la notorietà fa brutti scherzi bisogna provare nuove strade.

Anche se è vero che la polizza quest'anno è aumentata, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da come è stato gestito il mio tamponamento (senza colpa). Dopo aver aperto la pratica sono stata contattata telefonicamente da un primo addetto che mi ha fatto alcune domande e mi ha preannunciato una telefonata da parte del perito. Ho preso appuntamento per una perizia da remoto. Sono stata contattata all'orario prescelto e guidata nell'ispezione dell'auto. Dopo un giorno mi hanno notificato l'importo che mi sarebbe stato corrisposto, e nel giro di un paio di giorni è stato accreditato sul conto corrente. Quindi che dire? Tutto perfetto e in tempi molto rapidi. Consigliatissima

Rimborso polizza interrotta per vendita auto gestita in pochi passaggi.perfetto