Menu

Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Fontana 14, Milano

Informazioni su Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico Milano



Contatore delle visualizzazioni231 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fontana 14
Milano MI
0259900089
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico

  • Dove si trova ?
    Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico si trova in Via Fontana 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fontana 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461649400, 9.204556100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico chiamando il numero di telefono 0259900089.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Prof. Nicola Portinaro - Chirurgo Ortopedico Pediatrico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sentir parlare del prof. Nicola Portinaro è già un biglietto da visita. Basta leggere il suo cv e si va sul sicuro. Tanta esperienza clinica, tanti interventi in sala operatoria affiancati alla ricerca scientifica. Ha girato il globo terrestre, formandosi in USA, importa il suo sapere e la sua esperienza dall'oltre oceano in Italia. Unico in Europa a riguardo le patologie neuromotorie in età infantile. L'ingegno e il problem solving sui casi più disperati sono il suo pane quotidiano. I suoi studi pubblicati su "pub med" sono uno specchio e sinonimo di bravura, competenza e aggiornamento continuo. Inoltre è anche umano, è il direttore scientifico nonchè fondatore della "Fondazione Ariel", che fornisce assistenza alle famiglie di bambini e ragazzi con disabilità in ogni aspetto toccato da una patologia neuromotoria. Direi un gentil uomo dal cuore grande.

Condivido con piacere la mia esperienza con il Prof. Portinaro, molto empatico con i bambini, riesce subito ad entrare in sintonia con loro ed anche con noi familiari. Professionalmente è il migliore che ci possa essere senza ombra di dubbio. Svolge il suo lavoro con passione e dedizione ❤️

Condivido con molto piacere l'esperienza con questo professore, l'abbiamo conosciuto 2 anni fa tra varie ricerche sul Google ci ha subito apparso lui come miglior chirurgo ortopedico pediatrico !😍 Mia figlia ora 14 enne era in cura a Vimercate per le ginocchia valghe dall'età di 8 anni ,loro continuavano a fare visite e controllo per un eventuale intervento,ma appunto 2 anni fa c'è stato detto dalla dottoressa stessa che non se la sentiva di operare mia figlia per una lieve scoliosi alla schiena!!!!!😔 Abbiamo contattato la segreteria di questo angelo abbiamo esposto tutta la nostra situazione attuale e subito siamo stati accolti devo dire a braccia aperte e messa subito in attesa del intervento,ora a distanza di quasi 2 anni mia figlia e cambiata tantissimo il giorno 29 marzo ha tolto le placchette 😬ed e grazie a lui che oggi ha una bella autostima ,gambe belle alte e dritte riesce a mettere anche la gonna mentre prima non l'aveva mai messa! Spero che il signore lo tenga a lungo su questa terra perché persone e medici come lui umano umile e generoso non se ne trova oggigiorno! 🙏🙏🙏 grazie Dottore a lei e a tutta la sua staff !!! Mamma di Francesca Guarnieri !

Seguendo il consiglio di alcuni genitori conosciuti durante i ricoveri con nostro figlio in diversi centri in Italia e all'estero, ma anche sentendo il parere del fisiatra che ha in cura nostro figlio per emiparesi e scoliosi importante, pochi giorni fa siamo stati in visita dal prof. Portinaro. Ora nostro figlio ha 13 anni e in questi anni l'abbiamo fatto visitare da diversi specialisti, sentendo pareri spesso discordanti che facevano confondere noi genitori che dobbiamo scegliere quale tra questi pareri seguire per offrire il meglio a nostro figlio. La visita eseguita con il professore sicuramente per noi è stata fino ad ora la migliore. Ha visitato con attenzione nostro figlio, individuando subito le varie problematiche e consigliandoci la strada da percorrere per migliorare le sue condizioni in modo tale da offrirgli un futuro migliore. Nostro figlio ora è completamente cambiato. Adesso finalmente non si sente più perso, "troppo complicato" e bloccato dalla sua disabilità. Ha cominciato ad accettare la sua disabilità, diventando consapevole che deve seguire le indicazioni del professore e impegnarsi al massimo per poter essere più indipendente. Credo che per un ragazzino di 13 anni questa consapevolezza sia una base molto importante per il futuro. Sulla base della nostra esperienza consiglio vivamente il professor Portinaro a tutti i genitori che come noi hanno bisogno di un ortopedico per i propri figli, troveranno uno specialista bravissimo nel suo lavoro ma anche una persona di grande umanità. Concludo rivolgendo un ringraziamento speciale al prof Portinaro per aver fatto chiarezza a noi genitori su quella che è la strada e la scelta migliore per nostro figlio, per aver ascoltato tutti i nostri dubbi e paure ma anche perché grazie al suo approccio e agli suoi chiarimenti nostro figlio ha cominciato ad accettare la sua vita con disabilità capendo che anche lui come chiunque ha diritto e può viverla a pieno, in tutte le sue sfumature. Questo risultato penso sia la felicità più grande per il genitore che ha un figlio con disabilità.

Medico di grande Spessore Umano e Professionale . Migliora la qualità di bimbi disabili che spesso vengono considerati “persi” . Grazie Prof!