Menu

Professor Patrizio Rigatti
Urologo a Milano

Via Alfredo Oriani 6, Milano

Informazioni su Professor Patrizio Rigatti Milano



Contatore delle visualizzazioni267 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfredo Oriani 6
Milano MI
0258306563
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Professor Patrizio Rigatti

  • Dove si trova ?
    Professor Patrizio Rigatti si trova in Via Alfredo Oriani 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfredo Oriani 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452668700, 9.194544700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Professor Patrizio Rigatti chiamando il numero di telefono 0258306563.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Professor Patrizio Rigatti ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Professor Patrizio Rigatti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ha operato mia moglie nel 2014, professionista esemplare e di rara umanità per luminari del suo livello. Grazie a lui mia moglie da 10 anni vive con una qualità di vita eccellente!

Leggo recensioni pessime e ottime, un Dr. Jekyll e Mr. Hyde? Mi ha operata parecchi anni fa dopo un parto che di naturale aveva solo il nome. Avevo diverticoli uretrali fistolizzati e tutta la zona richiedeva un'accurata ricostruzione chirurgica. Mi ha operata due volte al San Raffaele: già dopo il primo intervento sono stata molto meglio ma qualche punto di sutura ha ceduto (mi avrà cucita lui?). Al secondo intervento ho chiesto una anestesia spinale: durante l'intervento lo hanno chiamato per un problema in un'altra sala operatoria. Essendo cosciente l'ho implorato di terminare lui la mia operazione: avevo una bimba di poche settimane da allattare e non volevo rischiare un terzo ricovero. Ha capito (umanità) e ha finito il lavoro. Risultato perfetto. Che posso dire: sarà stata solo fortuna? Per me ha due mani preziose.

Il professore Patrizio Rigatti e un genio il numero uno Con tutta la sua struttura al San Raffaele. Anche il professore montorsi di Trapani un elogio anche agli infermieri del reparto urologia. Del San Raffaele di Milano. Un Grazie di cuore. Siete unici. Ho avuto un carcinoma alla vescica. Il prof. Me la demolita e ricostruita nello stesso momento un lavoro da sarto come Valentino garavani. Sono passati 12 anni. Sto benissimo se c’è dio deve renderlo immortale

Buongiorno a tutti, Con estremo stupore ho letto alcune recensioni negative che definiscono il Prof. come "persona avida", oppure "interessato a visite private" e persino "strafottente". Talmente impossibile dare credito che l'unica possibilità è che queste bugie siano dettate da soggetti finalizzati da motivazioni diverse. Evidenzio la mia esperienza: non avendo la possibilità di sottopormi privatamente ad un intervento, fin dalla prima visita effettuata con il professore, sono stato rassicurato circa il funzionamento del nostro sistema sanitario nazionale e che non sarebbe stato un problema ricorrervi. Le visite private sono ovviamente a pagamento ma di importo certamente congruo e, se consideriamo la professionalità e l’esperienza del Prof. Rigatti, riconosciute livello internazionale, le sue consulenze sono assolutamente adeguate. L'indiscussa capacità di effettuare interventi chirurgici importanti dopo una certa età dimostra concretamente solo una cosa: la passione. Questa mia opinione si basata sulla considerazione di molteplici fattori non opinabili tra cui quella che, arrivati ad un punto X della propria vita, si può mantenere una professione solo se è una vocazione, e non certo per denaro! Lasciando perdere quindi le recensioni inconsiderabili io consiglio vivamente il professore le cui peculiarità professionali sono assolutamente indiscutibili (al pari di quelle umane). Oltre ad essere un "grande del bisturi" visita personalmente i pazienti evidenziando persino non obbligatoria simpatia. Lo ammetto: non risco a trovargli un difetto nemmeno sotto il profilo del rapporto interpersonale. Considerando per ultimo che ho avuto modo di avvalermi della capacità professionale del prof. già nel 1995 e di recente , posso solo aggiungere, che dopo 25 anni, sembra che abbia fatto un patto con il diavolo: nulla é cambiato, sempre il TOP! Grazie PS: Apprezzabile anche il fatto che sia affiancato da bravi colleghi , ascolti anche i loro consigli e teorie e …. non come alcuni "baroni della medicina" che si reputano "soprannaturali"

Un grande Professionista di taglia internazionale internazionale, grande uomo, probabilmente non potrò mai ringraziarla tutta la mia vita per quello che a fatto per mio marito, non ho parole, Dio lo benedica! Grazie dal mio cuore!