Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda
Reparto di pronto soccorso a Milano
Informazioni su Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda Milano
Orari di apertura
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Mappa
Domande Frequenti su Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda
-
Dove si trova ?Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda si trova in Via Ettore Majorana, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Ettore Majorana Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.512567200, 9.184902400
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda chiamando il numero di telefono 0264441.
-
Che opinione hanno i clienti ?Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda ha ricevuto 231 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI
Luciana Broggi
Complimenti al tutto lo staff, del riparto, pronto soccorso/neurologia e neurochirurgia. A tutti gli infermieri e oss.
bruno Tentindo
Ricoverato la sera dell’8 settembre in osservazione presso il Pronto Soccorso per una tachicardia importante, oltre ai vari esami di routine, sono stato sottoposto, il giorno successivo, ad un ecocardiogramma transesofageo, a seguito del quale è stata eseguita una cardioversione elettrica, che ha riportato il battito cardiaco a ritmi nella norma. Ci tengo ad esprimere la massima ammirazione nei confronti dello staff (dal triage al personale infermieristico e medico), la cui ottima assistenza ha di gran lunga alleviato il disagio della degenza, nonché la comprensiva preoccupazione mia e dei miei cari. In sala rianimazione, dove, a causa di emergenze più gravi della mia, mi sono trovato ad attendere diverso tempo che eseguissero la cardioversione, sono rimasto impressionato sia dall’umanità che dalla professionalità dell’equipe medico-infermieristica, che con spirito di abnegazione si dedicava alle varie emergenze sotto la guida (mi è parso di capire) della Dottoressa Periti. Un grande ringraziamento a tutto lo staff per lo spirito con cui affronta questa professione. Bruno Tentindo
roberta stocco (BEBA)
Accoglienti,gentili e disponibili
Pasquy
Medici, infermieri e gli operatori sanitari efficienti. La cena non male.
Paola Sivo
Dottor f.tansini 402355 ( volevo comunicare come riportato sul verbale; io la risonanza magnetica lo fatta 11 maggio 2022 anche perché non tutti i medici la richiedono gentilmente il dottor picano il 20 novembre la data con su scritto il nome della valvola prograv 2.0 però purtroppo hanno cambiato esenzione e nn ho potuto fare i farmaci prescritti amlodipina vietata dal fisiatra valium e paracetamolo nn fa effetto nn è colpa sua ci mancherebbe il problema è che quando sono ritornata il 22 il suo collega il dottor Francesco rizzetto ha detto nella sala area flussi ( sivo è ancora qui) in altri ospedali nn mi visitano la solita tac copia e incolla ed esami del sangue e ti mandano via senza approfondimenti se è stata la pressione cranica a creare tutto questo nn voglio essere ed occupare un posto letto magari la valvola ha bisogno del drenaggio penso !!! Ok un abbraccio a tutto il personale del pronto soccorso (Paola sivo)
Ospedali a Milano nelle vicinanze
-
Ora aperto
-
120 Recensioni4,2/5
-
Ora aperto
-
203 Recensioni4,6/5
-
Ora aperto
-
Ora aperto
-
Ora chiuso
-
20 Recensioni2,6/5
-
Ora aperto
-
677 Recensioni3,4/5