Menu

Pronto Soccorso • Traumatologia D'Urgenza - Istituto Ortopedico Gaetano Pini
Reparto di pronto soccorso a Milano

Via Quadronno 25, Milano

Informazioni su Pronto Soccorso • Traumatologia d'Urgenza | Istituto Ortopedico Gaetano Pini Milano



Contatore delle visualizzazioni349 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Quadronno 25
Milano MI
0258296248
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso • Traumatologia D'Urgenza - Istituto Ortopedico Gaetano Pini

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso • Traumatologia D'Urgenza - Istituto Ortopedico Gaetano Pini si trova in Via Quadronno 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Quadronno 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454307800, 9.194086200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pronto Soccorso • Traumatologia D'Urgenza - Istituto Ortopedico Gaetano Pini chiamando il numero di telefono 0258296248.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso • Traumatologia D'Urgenza - Istituto Ortopedico Gaetano Pini ha ricevuto 170 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,8/5
Media di valutazione Basato su 170 recensioni

Recensioni di Pronto Soccorso • Traumatologia D'Urgenza - Istituto Ortopedico Gaetano Pini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sorprendentemente veloci. E bravissimi. In 2 ore fuori con un dito bendato. Grazie di cuore.

Ho trascorso esattamente 2 ore al pronto soccorso. Mi sono state assegnate 4 priorità di coda su 5, verde, non urgente. Ma, per essere onesti, metà erano verdi, metà erano bianchi (5), quindi per gli standard locali ho fatto abbastanza velocemente. Hanno fatto una radiografia e sono stati esaminati da tre medici (incluso il primo che fa il triage). Di conseguenza non ho avuto una frattura, ma solo una distorsione (questo volevo accertarmi, perché ho un dolore sospetto nella zona del metatarso). Tutti i dottori sono incredibilmente dolci e affettuosi. In Russia sono stato al pronto soccorso più di dieci volte e i nostri traumatologi sono sempre cupi. Tutti qui sono davvero gentili, scherzano e ti calmano. Alla fine non ho pagato niente e mi hanno lasciato andare in pace. Fai la carta d'identità!!! Non mi hanno nemmeno chiesto il numero dell’assicurazione privata, ma solo l’assistenza fornita dall’assicurazione sanitaria obbligatoria.

Tutto bene, veloci e preparati. Unica pecca e' che nei locali per le visite hanno verniciato senza alcuna precauzione. Sia la tenda verde per spogliarsi che il materasso del lettino e gli angoli del pavimento presentano gocce bianche che danno un'idea di totale incuria e scarsa igiene. Sarebbe auspicabile, ora, far pulire e per il futuro scegliere dei professionisti per fare i lavori, non imprese sulla scorta del prezzo al ribasso.

Arrivati per un problema ad una caviglia a mia moglie. Dopo la triage è stata visitata in tempi relativamente brevi e dopo gli esami diagnostici, purtroppo ingessata. Personale infermieristico e medico cortese e disponibile, nell'insieme un plauso all'assistenza ricevuta.

Sono stato questa mattina ,devo dire tutti gentili è rapidi è efficienti, in giro di un'ora fatta lastra è visita ,faccio un elogio al Ps ,complimenti questa è la mia esperienza....