Menu

Saloon Of The Artists
Pub a Milano

Via Giovanni Battista Niccolini 24, Milano

Informazioni su Saloon of the Artists Milano


Descrizione

Taverna rivestita in legno con una galleria di opere realizzate dai visitatori, oltre a serate artistiche settimanali e un camino.


Contatore delle visualizzazioni248 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Niccolini 24
Milano MI
0233600311
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Saloon Of The Artists

  • Dove si trova ?
    Saloon Of The Artists si trova in Via Giovanni Battista Niccolini 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Niccolini 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481948000, 9.177251000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Saloon Of The Artists chiamando il numero di telefono 0233600311.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Saloon Of The Artists ha ricevuto 960 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 960 recensioni

Recensioni di Saloon Of The Artists

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pub con bella atmosfera, personale gentile e simpatico. Prezzi nella norma

Pub occidentale davvero carino dove puoi trovare gente dall'estero o da Milano

La posizione migliore per una, due o più birre, o shottini o... nella vivace Chinatown di Milano. Clientela eclettica, di mentalità aperta, vivace e internazionale. Il proprietario e il personale sono molto cordiali, accessibili e generosi. Le mostre d'arte in continua evoluzione valgono molto più di una semplice visita. Godere!

Difficile uscire da questo locale senza rimanerne affascinati. Location incredibilmente suggestiva e affascinante, solo quella vale metà dell’esperienza. L’altra metà, nonostante l’ottima avventura alcolica (provate vari tipi di spari, non ne rimarrete delusi) se la prende il personale, simpatico e accogliente. Nota di merito per Sebastiano, barista competente e simpatico, che con il suo nichilismo avvolgente ma mai pesante accompagnerà la vostra serata con dilemmi esistenziali, mancanza di scopo e sfiducia nel mondo. Dopo 2 bionde, 1 gin tonic e 2 posion (uno dei vari e articolati shot della casa che raccomando nuovamente di provare) le mie gambe parevano mattoni e la tizia affianco a me Scarlett Johansson. Da rifare il prima possibile

Buon bar con birra individuale e arredamento unico. Degustazione di birra inclusa, se non sai decidere puoi provarla prima. Musica e atmosfera molto artistiche. Sembra una vecchia nave pirata con opere d'arte.