Menu

Samsung Customer Service
Negozio per la riparazione dei cellulari a Milano

Via Giacomo Boni 29, Milano

Informazioni su Samsung Customer Service | Milano


Descrizione

Rivenditore che offre un'esperienza immersiva in negozio con smartphone, smartwatch e molto altro.


Contatore delle visualizzazioni283 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giacomo Boni 29
Milano MI
0236637340
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Samsung Customer Service

  • Dove si trova ?
    Samsung Customer Service si trova in Via Giacomo Boni 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giacomo Boni 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459890000, 9.157372000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Samsung Customer Service apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Samsung Customer Service chiamando il numero di telefono 0236637340.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Samsung Customer Service ha ricevuto 3267 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 3267 recensioni

Recensioni di Samsung Customer Service

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Registrazione in fase di primo accesso facile e rapida, così come rapidi sono stati nel riparare il telefono. Hanno parlato di 4gg e 4 sono stati.

Bravi competenti gentili

assistenza totale, ma soprattutto tanta professionalità, COMPLIMENTI

Servizio eccellente. ho portato un Samsung Galaxy Z Fold 4 perché lo schermo interno dava dei problemi e si bloccava completamente il telefono. Ci ho messo 20 minuti tra accettazione e ritiro del telefono con spiegazione dal problema. Mi hanno detto di tornare settimana dopo e cosi e stato. 4 giorni lavorativi in totale. Adesso non so che cosa mi abbiano cambiato internamente ma esternamente mi hanno praticamente rimesso il telefono a nuovo. Schermo interno, cerniera, cornici, frame esterno e in più dai test che ho fatto la batteria è nuova. Servizio impeccabile ai livelli della mela. Ho già deciso che quando doteranno il flip con le batterie di nuova generazione sarà il mio prossimo acquisto. 🔝🔝🔝 Ps. Per chi si lamenta che non rispondono alle chiamate contattateli su whatsapp. Pazientate un po' che poi rispondono (lasciateli lavorare non vi deluderanno)

Molto efficienti, hanno riparato il mio computer in pochi giorni. E' possibile anche lavorare e studiare nell'area adiacente al centro di riparazione, dove è possibile anche testare gli ultimi dispositivi Samsung