Menu

Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino
Scuola di danza a Milano

Via Germana de Staël 1, Milano

Informazioni su Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino Milano



Contatore delle visualizzazioni226 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Germana de Staël 1
Milano MI
3312740560
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino

  • Dove si trova ?
    Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino si trova in Via Germana de Staël 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Germana de Staël 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.506398000, 9.175210400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino chiamando il numero di telefono 3312740560.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Scuola di Tango a Milano SoloTango Argentino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Purtroppo a causa di un trasferimento da Milano per lavoro non ho più potuto seguire il corso di tango queer tenuto da Mireya con grande professionalità, creatività e capacità di coinvolgimento.La mia esperienza di apprendista tanguera con lei e con il gruppo queer è stata davvero entusiasmante e mi ha avvicinata non solo ad un ballo ma anche ad un modo di sentire,comunicare e interpretare che costituisce il fascino e la passione di questo "patrimonio immateriale dell'umanità" come meritatamente è stato riconosciuto.Spero proprio di poter riprendere i corsi con Mireya e Antonio.!

Mireya è una maestra di tango,laureata, piena di fascino e di saggezza psicologica. Con lei ti diverti mentre impari. La sua didattica è improntata alla creatività, all'entusiasmo e alla gioia di muoversi in modo seducente e armonico. Con Mireya senti il piacere di socializzare e di condividere col gruppo tuoi successi. Per me ha segnato un cambiamento : prima odiavo gli esercizi di tango, con lei ho imparato ad amarli.

Unconventional tango. Le lezioni con Mireya non sono le solite accademiche lezioni di tango. Con lei si va oltre la tecnica. Da argentina originaria, condisce la lezione con curiosità interessanti, consente un'atmosfera di integrazione aperta a tutti, insegna un tango che non si ferma ai concetti precostituiti di ballo da sala. Divertente e solare, balla e insegna a ballare per il gusto di ballare e divertirsi.

Mireya è una insegnate fantastica, disponibile paziente ed esigente. L'organizzazione del corso permette a tutti di migliorare indipendentemente dal livello, consigliatissimo

Ho conosciuto Mireya e Antonio per la loro disponibilità a offrire uno spazio dedicato al tango per la comunità gay milanese. Spazio che esiste in città come Roma ma che a Milano nn era offerto da nessuno. Nel tempo ho apprezzato dopo un iniziale momento di perplessità la libertà del suo metodo che dopo alcune note sulla postura mette le persone in condizione di entrare già nella pratica e tarare la connessione. Più simile ad un incoraggiante laboratorio non manca l'attenzione e la correzione necessaria ma senza la solennità o i tecnicismi che spesso scoraggiano le persone al principio. Si crea facilmente un ambiente giocoso intanto che ci si confronta sui temi di lezione ognuno secondo la sua possibilità. Ho potuto così praticare il ruolo opposto ai miei studi tradizionali in un ambiente pulito da discriminazioni sessiste e di genere e trovo che oggi resti ancora la realtà adatta a favorire una buona comprensione del valore sociale del tango come linguaggio fisico per tutti e contrasti così la tendenza "machista" e snob purtroppo troppo presente nell'ambiente.