Menu

Stelline Caffè&Gourmandises
Bistrò a Milano

Corso Magenta 59-61, Milano

Informazioni su Stelline Caffè & Gourmandises Milano



Contatore delle visualizzazioni261 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Magenta 59-61
Milano MI
3371087141
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 16:00
Martedì
09:00 - 16:00
Mercoledì
09:00 - 16:00
Giovedì
09:00 - 16:00
Venerdì
09:00 - 16:00
Sabato
12:00 - 15:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Colazione
  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Stelline Caffè&Gourmandises

  • Dove si trova ?
    Stelline Caffè&Gourmandises si trova in Corso Magenta 59-61, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Magenta 59-61 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464996200, 9.172479200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea, caffè, pizza.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Stelline Caffè&Gourmandises apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Stelline Caffè&Gourmandises chiamando il numero di telefono 3371087141.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Stelline Caffè&Gourmandises ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,0/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Stelline Caffè&Gourmandises

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Visto che non posso rispondere ulteriormente, mi ricollego qui alla recensione di Mauro. Qui la mia mail di prenotazione dove parlo chiaramente di aperitivo/spuntino. Come del resto avevo precisato martedì, di persona, alla ragazze del vostro locale. Nessuno ci ha parlato di procedure particolari di catering. "Buongiorno sono passata da voi martedì per chiedere se era necessario prenotare per venire da voi questo sabato verso mezzogiorno per un aperitivo/spuntino Mi dicevate che potevo farlo via mail: siamo in 18 a nome Badalini. Potreste darmi conferma che avete ricevuto l'email e che è tutto ok con la prenotazione? Grazie e a presto" La risposta a questa mail dice sì pranzo al tavolo ma l'ho intesa semplicemente come mangiare seduti a tavoli. Non era affatto chiaro perché nessuno mi ha risposto 'non va bene aperitivo/spuntino'. Inoltre non è vero che abbiamo preso altri tavoli ma ne abbiamo solo avvicinati due. A parte tutto, quello che è successo è grave e vergognoso: ammesso che ci fosse un malinteso, sarebbe bastato farcelo presente. Segnalo inoltre che solo un tavolo ha ordinato prima che un cameriere iniziasse a urlare e a lanciare bicchieri per terra in preda al furore. Il nostro tavolo, nove persone, non ha fatto nemmeno in tempo a capire cosa stesse succedendo, figuriamoci a ordinare il pranzo. Cosa che è avvenuta tranquillamente nel bar accanto in cui l'intera comitiva ha speso, in media, 20 euro a testa. 400 eu totale. Non male a mio avviso per un "aperitivo/spuntino al bar. Quindi bastava stare calmi e continuare a chiedere le ordinazioni. Invece, alla presenza di sconcertati ragazzini delle medie appena usciti dal mio saggio privato, siamo stati insultati con parole volgari dinnanzi ai nostri figli, cacciati tra urla e la rottura rabbiosa di un bicchiere. Mia figlia e la mia allieva di 12 anni che non possono mettere recensioni dal loro telefono ci tengono a farvi sapere il loro punto di vista. Eccolo: Adesso raccontiamo una bella storiella. Ci siamo messi d'accordo per, dopo il saggio di fare un aperitivo. Entriamo é tutto bello e personale accogliente, passano pochi minuti, ci sediamo, stiamo per ordinare e un cameriere ci dice che non fanno aperitivi. Allora cerchiamo di dirgli che ordiniamo un pranzo. Lui ci dice in modo scorretto e volgare che ormai ce ne dobbiamo andare. Proviamo a spiegare ma ci urla dietro insultandoci pesantemente. É sconsigliato questo posto. Avete perso dei clienti.

Ottimo! Super consigliato 👍👍👍

Eravamo un gruppo di una ventina di persone. Chi ha organizzato aveva specificato che avremmo fatto un ricco aperitivo. Il gestore, senza aspettare gli ordini, ha iniziato a insultarci (letteralmente brutte parolacce), a scagliare per terra oggetti, dicendo che lui a quell’ora avrebbe servito solo il pranzo. Ci ha cacciati a male parole (in ogni caso ce ne saremmo andati, temendo che passasse alle mani). Ragazzi e ragazze spaventati. Una pessima esperienza. Peccato perché il posto è molto bello. Quando cambierà la gestione (non potrà durare molto) ci torneremo. Non posso giudicare il cibo, non siamo riusciti a ordinarlo…

Ho pranzato in questa locatin molte volte, e rimane il mio posto di fiducia quando vado in quella zona, si mangia benissimo, il giardino sul quale si affaccia è meraviglioso, ideale per staccare dal caos della città, personale preparato ed accogliente, pronto a ritornarci con i colleghi.

SCAPPATE DA QUESTO POSTO!!! Avevamo prenotato per 20 persone alle 12 per un aperitivo, brunch leggero (via email, scripta manente) dopo un saggio di musica. Si sono aggregati altri amici. 22 persone in tutto. Al momento di ordinare - stavamo valutando di chiedere per il nostro tavolo 7 pizze da dividere in 9 persone, e bevande - uno dei due camerieri ci ha detto sgarbatamente, mentre stavamo decantando la bellezza del posto, che loro facevano solo pranzo e che non potevamo ordinare così poco. Poi si è messo ad urlare di andarcebe, senza lasciarci il tempo di rispondere e ha lanciato un bicchiere per terra. Il secondo cameriere, con calma, ci ha chiesto di andare via perché era meglio così. Probabilmente si è reso conto che il suo socio aveva perso il lume della ragione. Mentre uscivamo, il solito cameriere che ha dato in escandescenze si è messo a insultarci, urlando e ricoprendoci letteralmente di insulti (parole che non ripeto qui, ma vergognose) DAVANTI AI NOSTRI FIGLI. Premetto che, se ci fosse stato chiesto, avremmo anche ordinato un piatto a testa, eravamo inizialmente indecisi su quanto ordinare, ma il cameriere giovane ha ritenuto più opportuno insultarci rispetto a lasciarci parlare. Non scherzo: in quarant'anni di vita non ho mai visto una cosa del genere. Mentre scrivo siamo ancora tutti scossi e stiamo valutando di procedere con un esposto verso le autorità. Incredibile comunque: una storia da raccontare ai nostri nipotini.