Menu

Studio Oculistico Abbondanza Milano
Centro oculistico a Milano

Via Pantano 2, Milano

Informazioni su Studio Oculistico Abbondanza Milano



Contatore delle visualizzazioni398 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pantano 2
Milano MI
063207111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Oculistico Abbondanza Milano

  • Dove si trova ?
    Studio Oculistico Abbondanza Milano si trova in Via Pantano 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pantano 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460305200, 9.190921600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Oculistico Abbondanza Milano chiamando il numero di telefono 063207111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Oculistico Abbondanza Milano ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Studio Oculistico Abbondanza Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato operato dal dottore ormai nel lontano 2005,posso solo dire Grazie! Grazie per avermi aiutato"fisicamente" ma soprattutto per avermi rincuorato dopo la scoperta del cheratocono.

Mia figlia ha scoperto di avere il cheratocono alcuni mesi fa. Qui su internet ho "trovato" lo studio del dott. Abbondanza, specializzato in tale malattia, e ho fissato un primo appuntamento nel mese di febbraio; la sua bravura, precisione e soprattutto umanità mi hanno ancor di più confermato ciò che leggevo in queste recensioni.

Non conoscevo il Dott. Marco Abbondanza, sebbene mi fosse arrivata l'eco della sua fama. Ho avuto la fortuna e il piacere di farlo oggi e ne sono oltremodo onorato, oltre che felice. Ho fatto solo una prima visita con il Dott. Abbondanza, nello studio di Via San Clemente a Milano, e sono rimasto colpito dalla sua capacità di spiegare cose complesse con padronanza e semplicità. Per la prima volta, dopo più di trent'anni di attesa, oggi ho ripreso a sognare. Forse riuscirò ancora a vedere la mia faccia allo specchio, potrò scattare fotografie, senza il timore di perdermi le lenti, potrò sentirmi libero sulla mia moto, mentre il vento mi accarezza. Grazie Dottor Abbondanza