Menu

Supermoney
Consulente a Milano

Foro Buonaparte 50, Milano

Informazioni su Supermoney Milano



Contatore delle visualizzazioni325 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Foro Buonaparte 50
Milano MI
0236571853
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 20:30
Martedì
08:30 - 20:30
Mercoledì
08:30 - 20:30
Giovedì
08:30 - 20:30
Venerdì
08:30 - 20:30
Sabato
08:30 - 20:30
Domenica
08:30 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Supermoney

  • Dove si trova ?
    Supermoney si trova in Foro Buonaparte 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Foro Buonaparte 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471455300, 9.182257200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Supermoney apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Supermoney chiamando il numero di telefono 0236571853.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Supermoney ha ricevuto 789 recensioni con una valutazione media di 3,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,3/5
Media di valutazione Basato su 789 recensioni

Recensioni di Supermoney

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La signora Tonia e’ stata soddisfacente in tutto il percorso della chiamata. Mi ha seguito passo passo

Ho ricevuto una telefonata dal Vs consulente Armando ed è stato molto soddisfacente. Mi ha spiegato finalmente come leggere la bolletta della luce e dove incorrere a raggiri. Grazie mille

Una quindicina di gg. fa ho chiamato un n. verde di Fastweb, per avere chiarimenti su un contratto fatto presso il loro punto vendita. Non so come ma si sono inseriti questi imbroglioni di Supermoney: mi hanno fatto credere che non potevo avere WiFi, ecc. e dovevo spostare il contratto su Wind. Si sono segnati TUTTI i miei dati, poi hanno detto che pensavano loro ad annullare il contratto precedente. La mattina seguente Fastweb mi ha dato conferma dell'arrivo del tecnico. Il mattino seguente subito mi sono recata al Punto Wind, li' mi hanno detto che era solo una proposta di contratto e non era attivo niente. Ugualmente ho inviato una raccomandata a/r a Wind per disdire un eventuale contratto. Situazione disonesta che mi ha creato stress e nervosismo. Ho poi proceduto con Fastweb. Andrebbero fermati

Massima gentilezza, disponibilità e professionalità. Sono molto contenta di essermi affidata a loro. Trasparenti al massimo. Questa volta li ho contattati io direttamente per Luce e Gas dopo essermi trovata bene per la linea telefonica 😊. Ringrazio le consulenti Roberta e Donatella e consiglio vivamente a tutti di consultarli prima di compiere scelte sulle utenze (soprattutto al giorno d'oggi con gli aumenti che ci sono stati e con le chiamate/offerte con le quali ci tartassano).

Competenza, gentilezza e pazienza dell'operatore che mi ha risposto. Una rarità per le esperienze fatte finora. Un sincero ringraziamento al Sig. Palo R.