Menu

The Best Rent
Agenzia di affitto di appartamenti a Milano

Via Soperga 17, Milano

Informazioni su The Best Rent Milano



Contatore delle visualizzazioni172 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Soperga 17
Milano MI
0236683400
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Best Rent

  • Dove si trova ?
    The Best Rent si trova in Via Soperga 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Soperga 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488150100, 9.209629000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare The Best Rent chiamando il numero di telefono 0236683400.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Best Rent ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di The Best Rent

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno dei migliori fornitori di proprietà in affitto... Servizi eccellenti, pronta risposta alle richieste di manutenzione, pulizia accurata, ottime posizioni, abito con TBR da un anno in diverse località della città di Milano. Non ho mai affrontato alcun disagio o insoddisfazione. Il personale è ben educato, professionale e offre un servizio di qualità. In breve, rapporto qualità-prezzo con grande livello di soddisfazione e tranquillità. Consiglio vivamente THE BEST RENT se sei in viaggio d'affari o di piacere. 10 su 10 ⭐

Bellissimo ed originale design nel cuore di Brera. Il personale ha eseguito perfettamente tutti i nostri desideri, è stato un soggiorno fantastico!

Bell’appartamento a loreto, pulito e provvisto di tutti i comfort. Menzione speciale a Lorenzo per l'ospitalità e il check-in iniziale, ci ha spiegato tutto il necessario per stare bene durante il soggiorno.

Offrire servizi di accoglienza non è per tutti. Nel caso mio e di mio marito abbiamo preso in locazione a Milano per 4 mesi un appartamento (per ristrutturazione casa di proprietà). Il giorno del check- in non si è presentato nessuno e nessuno ci ha segnalato l’inconveniente se non dopo i nostri solleciti a ricevere notizie ( se al nostro posto ci fossero stati degli stranieri non sarebbe stato affatto un buon biglietto da visita). L’appartamento sconta il grosso limite dell’ insufficienza di acqua calda dovuto ad una capienza limitata della caldaia condominiale ma credo che i servizi di base siano le prime cose da verificare prima di prendere in gestione un appartamento da dare in locazione ( a canoni direi di tutto rispetto). L’ estetista e la pulizia dell’appartamento sono state di ottimo livello. Per scusarsi di un disagio durante la permanenza la gestione ci ha omaggiato di una confezione di taralli di Eataly… purtroppo però il prodotto risultava essere scaduto. A mio avviso si può fare meglio.

Abbiamo trascorso alcuni giorni a Milano, la qualità del servizio, la modernità e la pulizia sono state sorprendenti. Facile check-in automatico, accesso facile e veloce a tutta la città. Il confronto dei prezzi e dei servizi è un vero affare. Un problema però erano i cuscini, erano un po' più ruvidi/più duri. Il personale ha risposto immediatamente ed è stato molto attento e paziente. Quindi gli darei un solido 4.9.