Menu

The Swatch Group Italia S.p.a.
Servizio di riparazione di orologi a Milano

Via Giorgio Washington 70, Milano

Informazioni su The Swatch Group Italia Spa Milano



Contatore delle visualizzazioni762 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giorgio Washington 70
Milano MI
0257597800
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
09:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Martedì
09:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Giovedì
09:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Venerdì
09:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Swatch Group Italia S.p.a.

  • Dove si trova ?
    The Swatch Group Italia S.p.a. si trova in Via Giorgio Washington 70, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giorgio Washington 70 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460243900, 9.154612600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • The Swatch Group Italia S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare The Swatch Group Italia S.p.a. chiamando il numero di telefono 0257597800.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Swatch Group Italia S.p.a. ha ricevuto 196 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi The Swatch Group Italia S.p.a. a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 196 recensioni

Recensioni di The Swatch Group Italia S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Faccio i miei complimenti a tutto lo staff Customer service Tissot in particolare alla Signora Federica.

The Swatch Group e un centro assistenza molto operativo, con personale esperto e pronto a rispondere al cliente, da parte mia consigliatissimo.

Condivido la mia ottima esperienza, contattati per il mio HAMILTON KHAKI FIELD con problemi di carica, risposte veloci e chiare, si sono occupati del ritiro e per mia fortuna hanno effettuato la riparazione in garanzia anche se scaduta da mesi... fantastici, seri e attenti al cliente. 1 mese ed è ritornato al mio polso come nuovo :-)

Customer Service Tissot - Le cinque stelle vanno alla cordialità e all'attenzione verso il clinete del Service Tissot. Il service Tissot è risucito a mantenere le tempistiche anche durante il periodo natalizio - fine anno.

Buona