Menu

Uderzo Ascanio Teodoro
Medico a Milano

Viale Emilio Caldara 45, Milano

Informazioni su Uderzo Ascanio Teodoro Milano



Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Emilio Caldara 45
Milano MI
025464796
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Uderzo Ascanio Teodoro

  • Dove si trova ?
    Uderzo Ascanio Teodoro si trova in Viale Emilio Caldara 45, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Emilio Caldara 45 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454846600, 9.202687300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Uderzo Ascanio Teodoro chiamando il numero di telefono 025464796.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Uderzo Ascanio Teodoro ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni

Recensioni di Uderzo Ascanio Teodoro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cosa dire del dottor Uderzo....sono passati 12 anni, era giugno e aspettavo il mio primo figlio, ma non sapevo se sarei riuscita a portare a termine la gravidanza a causa di numerosi fibromi e di una grossa ciste ovarica. Ero sfiduciata, quando,nell'ambulatorio per le gravidanze patologiche dell'ospedale San Giuseppe, ho incontrato per caso, ma nulla avviene per caso, il dottor Uderzo. È stata la mia fortuna, mi ha saputo infondere fiducia e adesso sono mamma di due ragazzi. Da quel giorno ho deciso che sarebbe stato lui il mio ginecologo. È un medico eccezionale perché prima di tutto è un uomo straordinario. Continua a seguirmi con dedizione e con lui non mi sono mai sentita una delle tante pazienti, ma una persona da curare con amore. È sicuramente il migliore!

Il dottor Uderzo è un grande medico e una persona straordinaria, sono passati 36 anni ma ho ancora vivido il ricordo di quella domenica di maggio in cui, insieme ai suoi colleghi mi ha salvato la vita. Per questo lo ricordo sempre con affetto e gratitudine e so che anche lui ricorda di me.