Menu

Unicredit Banca
Banca a Milano

Corso Italia 1, Milano

Informazioni su UniCredit Milano



Contatore delle visualizzazioni537 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Italia 1
Milano MI
0286810900
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Martedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Mercoledì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Giovedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Venerdì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Unicredit Banca

  • Dove si trova ?
    Unicredit Banca si trova in Corso Italia 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460354000, 9.188431300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Unicredit Banca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Unicredit Banca chiamando il numero di telefono 0286810900.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Unicredit Banca ha ricevuto 70 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Unicredit Banca a Milano

2,7/5
Media di valutazione Basato su 70 recensioni

Recensioni di Unicredit Banca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Francesco, agente brillante sia per la parte business che personale! Serietà ed efficienza

Consulenti preparati e sempre disponibili! Ho il conto corrente da tanti anni e mi hanno sempre supportato in tutte le operazioni. Complimenti a tutta la filiale

Cortesia e disponibilità per risolvere il mio problema. Brava!

Non solo ho ricevuto professionalità e competenza dalla filiale, ma sono stata aiutata anche telefonicamente per un problema "importante" avuto a seguito del furto del mio portafoglio con carte ect dentro, quindi in un momento di "sconforto" .. Quindi a quanto sopra aggiungo di avere interagito "verbalmente" con una persona oltremodo empatica con il solo obiettivo di darmi sostegno ed aiuto... Quando si scrivono certe frasi, bisogna farlo dopo aver sbollito rabbia e frustrazione, ma soprattutto, dopo aver ben esaminato la situazione che abbiamo sottoposto a chi avevamo di fronte. Troppo spesso le nostre richieste sono PRETESE alle quali non è possibile sempre dare riscontro. Ringrazio ancora la dipendente della filiale che mi soccorso.

Grandissima competenza, gentilezza e disponibilità nel risolvere questioni particolarmente complesse e delicate!

Banche a Milano nelle vicinanze