Menu

Vibe
Ristorante a Milano

Via Arcangelo Ghisleri 1, Milano

Informazioni su Vibe Milano



Contatore delle visualizzazioni136 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Arcangelo Ghisleri 1
Milano MI
3286115469
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vibe

  • Dove si trova ?
    Vibe si trova in Via Arcangelo Ghisleri 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arcangelo Ghisleri 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457083700, 9.170086200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vibe chiamando il numero di telefono 3286115469.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vibe ha ricevuto 97 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 97 recensioni

Recensioni di Vibe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un oggetto nella pittoresca zona di Milano, Grande Naviglio. Eravamo lì un giovedì di ottobre, non era troppo affollato, ma comunque abbastanza vivace. la struttura è come le altre, ti offrono un posto a sedere all'ingresso. Consiglio i cocktail analcolici.

Siamo stati a cena al Vibe scegliendo un menu degustazione di 10 portate. Esperienza veramente interessante, sapori e gusti sorprendenti. Molto apprezzato lo studio, il pensiero dietro ad ogni piatto e la ricerca delle materie prime. Ambiente carino e personale veramente cortese, gentile e presente. Sonny ci ha accompagnato durante il percorso e ci siamo affidati a lui per la scelta del vino. Consiglio il Vibe a chi è disposto ad esplorare nuovi sapori e un nuovo concetto di cucina e perché no, a chi vuole divertirsi a tavola con il gusto!

Ci aspettavamo un'esperienza "wow", ma forse siamo arrivati con le aspettative un po' alte. Servizio gentile e presente. Il piatto Glacier 51 davvero molto grasso, allappa la bocca. Il dessert Solaire molto acido, prevaleva lo yuzu su tutto e non abbiamo sentito per nulla l'albicocca. Molto buoni i cappelletti, ma tutti di dimensioni diverse quindi con cotture differenti: serviti con una salsa al parmigiano che però era più un brodo. Menzione speciale alla pagnotta: davvero molto buona, anche l'olio servito era eccezionale.

Ho goduto

Siamo stati a cena qui io e il mio compagno e, oltre ad aver mangiato benissimo, ci siamo anche divertiti! Perchè i piatti, oltre che gustosi al palato, sono proprio divertenti. Il sommelier bravo e simpatico, si merita la stella n. 6 che però qua non c'è. PS abbiamo preso il menù degustazione!