Menu

Vincieye S.r.l.
Centro oculistico a Milano

Via Giuseppe Ripamonti 205, Milano

Informazioni su Vincieye - Studio Oculistico - Prof. Paolo Vinciguerra Milano



Contatore delle visualizzazioni331 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ripamonti 205
Milano MI
0255211388
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vincieye S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Vincieye S.r.l. si trova in Via Giuseppe Ripamonti 205, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ripamonti 205 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.431498700, 9.202030600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vincieye S.r.l. chiamando il numero di telefono 0255211388.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vincieye S.r.l. ha ricevuto 58 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 58 recensioni

Recensioni di Vincieye S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale professionale e preparato, i macchinari sono sempre i top di gamma e per tutti i tipi di problematiche. Il professore preparatissimo e sempre pronto a dare spiegazioni al paziente.

Professionalità incredibile

Ottima professionalità e qualità Unica pecca poco parcheggio lungo la strada di fronte

Affetto da cheratocono da anni Ex paziente del Prof Trimarchi ( pavia) buonanima, Avevo necessità di un Prof. che lo sostituisce. Nel Prof Vinciguerra e nel Suo Team ho trovato quello che cercavo sia in ambulatorio che in ospedale Humanitas. maghi della chirurgia.

Non capisco bene l'organizzazione interna di questo studio. Nulla dai dire sui medici, sono tutti competenti, ma non capisco l'organizzazione interna. Le segretarie sono spiacevoli, comprendo che sia uno studio rinomato, e nella mia recensione questo non viene messo in dubbio, ma che il traffico di chiamate e di visite sia inteso al punto tale che ogni volta per un paziente prendere o annullare una visita diventi un grosso problema perché vieni messo in attesa per ore, è spiacevole. Suggerisco altri modi di contatto, mail o whatsapp per esempio, perché capisco la segretaria quando mi dice che sono in tre al centralino, ma evidentemente serve ancora più personale. Un caro saluto.