Menu

VIVA Viviana Varese Ristorante
Ristorante haute cuisine a Milano

Piazza Venticinque Aprile 10, Milano

Informazioni su VIVA Viviana Varese Milano


Descrizione

Ristorante innovativo di cucina raffinata, con piatti serviti in modo artistico, in un affascinante locale moderno a tinte vivaci.


Contatore delle visualizzazioni322 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Venticinque Aprile 10
Milano MI
0249497340
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:30 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita

Mappa

Domande Frequenti su VIVA Viviana Varese Ristorante

  • Dove si trova ?
    VIVA Viviana Varese Ristorante si trova in Piazza Venticinque Aprile 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Venticinque Aprile 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480588700, 9.187857900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea, europea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • VIVA Viviana Varese Ristorante apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare VIVA Viviana Varese Ristorante chiamando il numero di telefono 0249497340.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    VIVA Viviana Varese Ristorante ha ricevuto 631 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, VIVA Viviana Varese Ristorante fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 631 recensioni

Recensioni di VIVA Viviana Varese Ristorante

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ristorante stellato all'interno di Eataly (ma si trasferirà sul lago di Como a breve). Arredato sobriamente ma elegantemente, i posti più belli sono quelli vicini alla vetrata che dà sulla piazza e sull'arco. Servizio gentile e attento. Piatti curati e fantadiosi, con particolare attenzione a quelli di mare. Alcuni mi sono piaciuti davvero tanto, altri li ho trovati più ordinari. In ogni caso, è una esperienza visiva e gustativa che vale il prezzo non certo contenuto.

Provato diverso tempo fa. Il ristorante si trova all’secondo piano all’interno di Eataly Smeraldo, una bella location con vetrate direttamente sulla piazza dove ci sono i Bastioni di Porta Nuova. La vista è decisamente appagata anche dagli arredi interni che sono molto ben curati e il tocco di stile prosegue poi nei “piatti” in cui vengono servite le pietanze. Tutto molto ricercato. Invece, piccola nota negativa, è un po’ l’atmosfera che, per un locale di questo tipo, molto elegante, esclusivo e che ha un target piuttosto alto, ho trovato invece un po’ “caotica” e poco riservata. Il menu dà la possibilità sia di scegliere alla carta oppure di lasciarsi guidare da 2 menu degustazione, io opto per la prima scelta e ordino 2 crudi e poi chiudo con un piatto di formaggi. Queste le mie impressioni: Il primo CRUDO MISTO DI ALICE era composto da diverse tartare e carpacci di pescato del giorno con frutti di mare abbinati a frutta e verdura. Piatto decisamente ben preparato e abbinamenti fantastici. Ho accompagnato questo piatto con un calice di bollicine della Franciacorta, un Nature del 2010 del Barone Pizzini. Tra quelli degustati durante la serata è quello che mi ha impressionato meno. Forse le bollicine sono più sensibili se vengono da una bottiglia già aperta, anche se perfettamente conservata, ma l’ho trovato un po’ scarico. Il secondo crudo, chiamato CEDRO E FASSONE, era composto da carpaccio, tartare e diaframma di manzo fassone con midollo, verdure arrostite, maionese al midollo e mostarda di cedro, il tutto servito su un tagliere di cedro leggermente caldo che emanava un fantastico profumo di cedro che si ritrovava poi nella mostarda. Veramente una bella idea! Ho trovato molto valido l’abbinamento con Il Frappato della Valle dell’Acate in purezza. Vino giovane e fresco e perfettamente in armonia con il piatto. Infine ho chiuso con una tavolozza di robiola di Roccaverano con marmellata di pomodorini, basilico e polvere di agrumi. Qui l’abbinamento mi ha lasciato di stucco: un BAROLO SERRALUNGA 2009 di Fontanafredda, praticamente un “bambino”, ma semplicemente fantastico il modo in cui si sposava con questa crema di formaggio. Ho sempre pensato che il Barolo chiedesse formaggi più stagionati, ma evidentemente, puntando sulla giovinezza, l’abbinamento è stato felice. Ancora una volta sono felice di constatare la versatilità di questo vino UNICO al mondo! Altre cose che mi hanno piacevolmente impressionato della serata sono state il tagliere con diversi e squisiti tipi di pane, molto vario e abbondante; gli antipastini di benvenuto, che facevano assolutamente “piatto a sè”! e il servizio decisamente ottimo e professionale.

Stella strameritata.

It’s a very “young” Michelin restaurant. Food: very creative , playful, and modern. most of the dishes are memorable. Portion: Huge!!!!! Service : good but not warm. Location: is not easy to find the place ( at the 2nd floor of a supermarket) Price: average Michelin * If you are seeking for a non-traditional Michelin, it is the place you should go. definitely worth it!

Stiamo parlando di un ristorante stellato, quindi le aspettative sul cibo erano piuttosto alte - e non sono state disattese! Abbiamo provato il menu degustazione "Storia", con i vini abbinati, ed è stata una bellissima esperienza culinaria e sensoriale. Servizio attento, cordiale e molto puntuale. So che il ristorante si sposterà a Como a breve, quindi, milanesi, vi consiglio di visitarlo!