Menu

Z Bit S.r.l.
Laboratorio per la riparazione di articoli elettronici a Milano

Via Privata Chioggia 3, Milano

Informazioni su Z Bit srl Milano



Contatore delle visualizzazioni406 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Chioggia 3
Milano MI
0226822804
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:15 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:15 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:15 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:15 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:15 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Z Bit S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Z Bit S.r.l. si trova in Via Privata Chioggia 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Chioggia 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499618200, 9.220197300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Z Bit S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:15
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Z Bit S.r.l. chiamando il numero di telefono 0226822804.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Z Bit S.r.l. ha ricevuto 106 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 106 recensioni

Recensioni di Z Bit S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Efficienti, gentili e disponibili.

Ho fatto riparare un prodotto hi di persone oneste e simpatici ringrazio

Ormai sono ormai cliente fisso, visto che sono anni che gli porto le mie attrezzature audio quando hanno problemi. Io mi sono sempre trovato bene, i prezzi sono onesti e sono sempre gentili.

er fortuna esistono ancora centri come loro mi hanno sistemato il mio impianto completamente perfettamente li devo proprio ringraziare di esistere

Oggi ho conosciuto il sig. Gianni x attivare il decoder sul mio televisore Sharp mi ha risolto il problema é persona competente e disponibile con la clientela. Ieri dopo un anno 2 maggio ho risentito telefonicamente il sig. Gianni x un problema sul canale rai3 riconfermo il giudizio positivo sulla persona che ho espresso un anno fa in relazione all'acquisto del suo decoder. IO oggi 19/124 ho avuto ancora bisogno dell'intervento sul decoder che ho acquistato tempo fa Come sempre il signor Gianni mi ha risolto il problema a conferma del giudizio già espresso a suo tempo Mazzella