Scopri "Masters of Light – From Vienna to Milan" al Palazzo Citterio
Date: 17 Giugno – 14 Luglio 2024
Luogo: Palazzo Citterio, Via Brera 12, Milano

Non perdere l'occasione di visitare la prima grande mostra di Swarovski, "Masters of Light – From Vienna to Milan," che celebra quasi 130 anni di eccellenza nel mondo dei cristalli. Questo evento imperdibile, ospitato nelle magnifiche sale restaurate di Palazzo Citterio, offrirà un viaggio affascinante dalla Vienna del XIX secolo fino alla Milano contemporanea.

La mostra, che ha già riscosso successo a Shanghai, porterà in scena oltre 50 capolavori di haute couture cristallizzati delle più rinomate maison italiane come Prada, Miu Miu, Fendi Couture, Gucci, Atelier Versacei e Armani Privè. Inoltre, i visitatori potranno ammirare scintillanti costumi di scena e look da red carpet indossati da icone della musica e del cinema come Harry Styles, Katy Perry e Beyoncé.

Tra i pezzi forti, spiccano i gioielli, figurines, cristalli sfaccettati e il più grande chaton di cristallo mai creato, insieme alla nuova collezione di alta gioielleria "Galaxy" realizzata con Swarovski Created Diamonds.

Per rendere l'esperienza ancora più completa, sarà presente un pop-up store con prodotti esclusivi Swarovski e un Café nei giardini del palazzo, con un'offerta culinaria firmata dallo chef Carlo Cracco.

L'ingresso è gratuito, quindi segna subito in agenda questo evento unico dal 17 giugno al 14 luglio 2024 al Palazzo Citterio di Milano. Non lasciarti sfuggire l'occasione di immergerti nella scintillante storia di Swarovski!