Menu

Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano
Proctologo a Milano

V.le Zara 113/A, Milano

Informazioni su Dott. Luca Bordoni | Proctologo a Milano



Contatore delle visualizzazioni191 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Zara 113/A
Milano MI
3248829444
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano

  • Dove si trova ?
    Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano si trova in V.le Zara 113/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Zara 113/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.497838600, 9.195330500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano chiamando il numero di telefono 3248829444.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di Dottor Luca Bordoni - Proctologo a Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Attenzione!!! Siamo davanti al miglior medico che si possa incontrare. Da oltre 10 anni soffrivo di ragadi anali, un giorno decido di andare dal Dott. Bordoni ed è stata la miglior scelta che potessi fare. Parliamo di una persona empatica, pragmatica e risolutiva. Sono stata operata in Villa Aprica: esperienza positiva, ho incontrato almeno 20 professionisti tutti competenti, gentili e attenti. Il post operatorio è stato molto gestibile e assolutamente sopportabile. Consiglio vivamente a chi sta vivendo una scarsa qualità di vita di andare dal Dott. Bordoni che saprà supportarvi e darvi la soluzione ai vostri problemi!

Ciao a tutti, mi chiamo Giuliano e voglio raccontare la mia storia e come il dottor Bordoni Luca mi ha salvato la vita. Ho sempre sofferto di emorroidi e ci ho convissuto parecchi anni. Nel 2018 ho iniziato ad avere problemi più seri, il mio intestino si bloccava e passavo giorni e giorni senza riuscire ad andare in bagno, provando dolori atroci. Dopo aver contattato diversi proctologi, nessuno voleva operarmi in quanto il mio era un problema genetico, chiamato stenosi anale. Dopo due anni di continui dolori, mia sorella trovò il dottor Bordoni Luca, che fu il primo disposto ad aiutarmi. Dopo solo due visite fissammo l'intervento, ma io ero molto spaventato perché questo intervento poteva andare bene, o poteva portarmi ad avere una stomia. Durante queste visite però il dottore è stato bravissimo, e mi ha messo a mio agio, ed è per questo che decisi di sottoportmi all'intervento. Il 18 dicembre 2023 vengo operato, il dottore, sua figlia (che anche lei è dottoressa) e gli infermieri sono stati tutti gentilissimi, mi hanno messo a mio agio e sono stati sempre presenti. L'intervento è andato benissimo e io ho potuto riprendere la mia vita dopo anni di sofferenza, grazie soltanto al genio che é il dottor Luca Bordoni, una persona buona, simpatica, generosa e che consiglierei a chiunque. Non smetterò mai di ringraziarlo, è un grande medico e una grande persona.

Sono molto fortunato di aver conosciuto. Persona squisita, professionale che mi ha accolto con una gentilezza estrema. Se tutti i dottori fossero come lui, sarebbe un mondo migliore. Grazie ancora

Sono ancora emozionato

Professionista davvero serio e preparato. Molto empatico il che è un valore aggiunto visto che la proctologia è materia molto "delicata". Bravo Dott. Bordoni.