Menu

IYO Omakase
Ristorante di sushi a Milano

Piazza Alvar Aalto 9N02, Milano

Informazioni su IYO Omakase Milano


Descrizione

Un solo menù, diverso ogni giorno, un solo grande banco. Per condividere un rito antico, direttamente dalle mani del sushi master. E viaggiare fino in Giappone.


Contatore delle visualizzazioni634 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Alvar Aalto 9N02
Milano MI
0225062828
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su IYO Omakase

  • Dove si trova ?
    IYO Omakase si trova in Piazza Alvar Aalto 9N02, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Alvar Aalto 9N02 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482234200, 9.193371100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina giapponese, sushi.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • IYO Omakase apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare IYO Omakase chiamando il numero di telefono 0225062828.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    IYO Omakase ha ricevuto 150 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 150 recensioni

Recensioni di IYO Omakase

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza unica!!!

Ottima esperienza, cibo delizioso, servizio eccezionale.

L'esperienza sushi più incredibile della mia vita. Già dall'arrivo in Alvar Alto si respira l'unicità di questo ristorante, collocato nel cuore della modernità milanese. Il Locale appare subito molto elegante e disegnato con una cura dei dettagli da ristorante top. Apprezzato in particolare il corridoio dei bagni che , seppur abbia generato un leggero smarrimento a causa della struttura a labirinto degli specchi, risulta molto interessante. Passando all'esperienza Omakase, il personale ci ha condotto nella nostra stanza (divenuta privata visto il gruppo numeroso di 6 persone). Entrando si percepisce immediatamente la sensazione di essere in un locale di Tokio con vista sul Melchiorre Gioia, una contraddizione molto suggestiva. Il ruolo da protagonista rimane tuttavia dedicato, giustamente, al cibo e alla sua preparazione. Per due ore e mezza siamo stati condotti in un viaggio culinario in Giappone grazie allo chef, originario di Tokio, che con grande gentilezza, cura nei dettagli e professionalità ci ha presentato le tradizioni e le eccellenze della sua terra d'origine. I piatti più apprezzati sono stati sicuramente i Nigiri caratterizzati dell'utilizzo di tagli di pesce molto particolari e delicati, preparati con una maestria eccezionale e invidiabile. Personalmente il mio piatto preferito è stato il nigiri di doppio tonno ToRo. Dal più semplice dei nigiri alla zuppa più complicata e ricca di ingredienti, in un susseguirsi di sapori e profumi mai sperimentati prima, siamo stati coccolati e, accompagnati da un ottimo champagne, siamo arrivati fino alla ciliegina sulla torta, la selezione d digestivi, inculi nell'esperienza. I più apprezzati sono stati il "limoncino" Giapponese, un liquore allo Yuzu, e soprattutto l'Umeshi, liquore di prugne sott'aceto. Ad oggi reputo che questo sia il miglior ristorante della città e, con un prezzo elevato ma totalmente in linea con le aspettative, un'esperienza da provare per tutti.

Servizio eccellente e simpatico, ambiente molto piacevole. Il menù sushi è ottimo, ma in alcune scelte un po' convenzionale. Forse colpa mia per la scelta, ma avrei osato di più. Posto molto bello

Luogo incantevole ed elegante per un appuntamento romantico o anche un sofisticato pranzo di lavoro