Menu

Michele Marelli, Fisioterapista
Fisioterapista a Milano

Via Pietro Panzeri 6, Milano

Informazioni su Michele Marelli, Fisioterapista Milano



Contatore delle visualizzazioni87 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Panzeri 6
Milano MI
3407435733
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Michele Marelli, Fisioterapista

  • Dove si trova ?
    Michele Marelli, Fisioterapista si trova in Via Pietro Panzeri 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Panzeri 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453632500, 9.178065500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Michele Marelli, Fisioterapista apre di Martedì, Mercoledì alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Michele Marelli, Fisioterapista chiamando il numero di telefono 3407435733.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Michele Marelli, Fisioterapista ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Michele Marelli, Fisioterapista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo professionista, pienamente soddisfatto

Mi sono rivolta a Michele per una serie di fastidi e dolori insorti alla spalla destra in seguito ad un trauma sportivo e grazie a lui sono riuscita ad identificare il problema con una diagnosi specifica (lesione del cercine e varie infiammazioni della cuffia) e a venirne a capo tramite un valido percorso durato circa 8 mesi. Michele ha saputo seguirmi con professionalità, disponibilità e precisione in tutte le evoluzioni, non portandomi a fermare l'attività sportiva, ma anzi a rafforzare le criticità anatomiche per insistere sui movimenti tecnici sportivi interessati e ed affrontare nuove sfide, aumentando la capacità muscolare della spalla. Infatti, dopo aver risolto il problema alla spalla, ho scelto di continuare ad affidarmi a Michele per altre tipologie di problemi che tipicamente insorgono durante la mia attività sportiva (microlesioni muscolari, stiramenti, infiammazioni di nervi ecc..). Grazie i suoi consigli ed ai suoi esercizi fisioterapici, definiti sulla base degli obiettivi sportivi discussi con Michele, oggi non solo vedo ridotti i traumi e le infiammazioni, ma ho anche aumentato la consapevolezza muscolare e migliorato notevolemente le capacità performative.

Mi sono rivolto a Michele 6 mesi fa. È riuscito a conciliare perfettamente professionalità con la splendida persona che è. Si è preso cura dei miei infortuni, senza tralasciare nulla e aiutandomi a lavorare anche sulla parte mentale che non è affatto da sottovalutare. Sarà il mio punto di riferimento su Milano e lo consiglierò a chiunque ne abbia bisogno. Continua così!

Non ho parole per dire quanto sono soddisfatta della terapia intrapresa con il dottor Marelli. Grazie a lui, ho evitato un'operazione al ginocchio per cui ero già in lista. Il mio menisco resta rotto, ma da due anni non mi fa più male e riesco a fare quasi tutti i movimenti importanti per me. In particolare, ho potuto continuare a danzare, la mia passione. Non solo: ho imparato ad avere meno paura del dolore e ho imparato che sono molto più forte di quello che pensavo. In seguito, ho consultato il dottor Marelli anche per una distorsione alla caviglia e per problemi alla cervicale e ogni volta la diagnosi è stata precisa, puntuale, chiara; sono uscita dal suo studio con degli strumenti per prendermi cura di me e stare meglio subito. Consigliatissimo!

Ho avuto l'immenso piacere di conoscere Michele grazie a una conoscenza in comune. Arrivavo da 1 anno di mal di schiena cronico, insopportabile, che non credevo di poter guarire. A un anno dal mio primo incontro il mal di schiena ha subito un miglioramento tale da considerarlo guarito. A giugno 2023 mi sono rotta un polso e abbiamo iniziato a lavorare anche su quello. Michele mi ha insegnato a riconoscere, collocare, curare e gestire il dolore in totale autonomia senza l'ausilio del suo intervento "diretto" e/o medicinali (massaggi, antidolorifici etc...) Il suo aiuto è stato terapeutico sotto ogni punto di vista: i nostri incontri, infatti, sono stati e sono tuttora vere e proprie sedute di insegnamento e apprendimento per me: valutiamo insieme ogni volta le mie condizioni psico-fisiche e cerchiamo la migliore soluzione e di conseguenza il miglior lavoro da svolgere per il raggiungimento dei miei obiettivi. Sono davvero grata a Michele per l'impegno che ha dedicato dal primo momento al mio "caso". La sua professionalità ha decisamente superato ogni mia aspettativa. Non avrei potuto fare scelta migliore, Grazie Michele!