Menu

Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic
Fisioterapista a Milano

Viale Gorizia 14, Milano

Informazioni su Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic Milano



Contatore delle visualizzazioni349 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Gorizia 14
Milano MI
3385206760
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 14:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic

  • Dove si trova ?
    Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic si trova in Viale Gorizia 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Gorizia 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453987500, 9.174037200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic apre di Martedì alle ore 12:00
    • Apre di Mercoledì, Giovedì alle ore 08:00
    • Chiuso di Lunedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic chiamando il numero di telefono 3385206760.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Sara Luetchford - Altalena McKenzie Clinic

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
2 mesi fa su Google

Mi sono rivolta alla dott.sa Sara Luetchford perchè non riuscivo a trovare soluzione al malessere causato da due ernie cervicali. Le persone/professionisti a cui mi ero rivolta in precedenza mi rispondevano che non ci potevo far nulla. L'approccio della dottoressa è stato da subito molto accogliente, di ascolto e di osservazione dei miei movimenti. Ho trovato molta professionalità, gentilezza e comprensione. Dopo tre sedute ho trovato giovamento e mi è stato consigliato di sospendere gli incontri potendo proseguire il mantenimento in autonomia a casa mettendo in pratica i consigli/indicazioni ricevuti dalla dottoressa. Sono stata davvero soddisfatta ed entusiasta di aver incontrato una persona così preparata ed empatica che consiglio sicuramente.

1 anno fa su Google

Sara è una fisioterapista eccezionale che ha veramente a cuore il benessere dei suoi pazienti. La sua professionalità ed esperienza sono evidenti dal momento in cui la incontri e si prende il tempo per ascoltare le tue preoccupazioni e personalizzare il suo approccio per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ho lottato con lombalgia e sciatica per quasi due anni a causa di un'ernia del disco in L4-L5 e L5-S1. Avevo provato innumerevoli terapie, tra cui osteopatia, chiropratica, agopuntura, infiltrazioni e ayurveda... Sara mi ha accompagnato durante tutto il mio percorso riabilitativo e mi ha fornito esercizi personalizzati in base alle mie esigenze e alle risposte del mio corpo. Grazie al suo aiuto ho potuto tornare alle mie normali attività quotidiane, tra cui nuoto, ciclismo e altri esercizi da lei suggeriti. Nel complesso, non posso raccomandare abbastanza Sara. È una vera professionista, maestra del metodo Mckenzie, con passione nell'aiutare i suoi pazienti a raggiungere i loro obiettivi e vivere la loro vita al massimo. Se stai cercando un fisioterapista a Milano Italia che ascolti le tue esigenze e ti fornisca la guida e il supporto di cui hai bisogno per avere successo, Sara è quello che fa per te.

2 anni fa su Google

È utile aver saputo che a Milano esista una Fisioterapista inglese Sara Leutchford, con un cognome difficile da pronunciare . Il Medico Specialista Barbieri Massimo dell'Istituto Ortopedico Galeazzi mi aveva fornito quest' ancora di salvezza . Dopo molte incertezze dovute alla distanza e alle ore di viaggio per raggiungere il Centro Altalena, ho capito che dovevo tentare anche questa opportunità. Sono soddisfatta per l'attenzione che mi ha rivolto la dr.ssa Sara e per l'impegno nell'insegnarmi con tanta dedizione e pazienza i movimenti degli esercizi che nessun Altro, per i miei problemi di grave cervicalgia,mi aveva mostrato. Ho seguito diligentemente anche i consigli della Fisioterapista e poi svolgo tuttora con costanza gli esercizi posturali indispensabili a riuscire a svolgere le mie occupazioni, ho trovato un sistema per non restare bloccata. Consiglio questo nominativo per chi avesse problemi anche alla schiena. Grazie!

4 anni fa su Google

Sono andata da Sara nel 2018 su consiglio del neurologo, con cui avevo intrapreso la terapia del dolore come ultima spiaggia prima dell'operazione. Soffrivo di anterolistesi, per via di 4 ernie discali, dovute a uno sforzo compiuto nel 2017. La mia vita era distrutta, non riuscivo nemmeno a stare in piedi o a camminare per più di 15 minuti, e sono abbastanza giovane. Sara ha intrapreso una terapia fatta di massoterapia ed esercizi (che all'inizio a dire il vero a casa facevo raramente), da cui il primo anno ho avuto un beneficio parziale. Dopo una ricaduta dovuta a un lungo viaggio (per via della quale ero quasi risoluta a sottopormi all''operazione), ho deciso di provare a smettere gli antidolorifici e antinfiammatori e a seguire le sue indicazioni. Ho iniziato a fare gli esercizi che mi consigliava quotidianamente, continuando i miei appuntamenti settimanali con lei. Da quella ricaduta è passato un anno, e adesso cammino per 12 chilometri senza fatica, sto in piedi bella dritta e riesco anche ad inarcarmi un po' all'indietro. E continuo a fare gli esercizi. Raccomando Sara al 100%, e consiglio a chi si rivolge a lei di seguire alla lettera le sue indicazioni. E' una professionista scrupolosissima e delicata a cui non sfugge niente. Mettetevi con fiducia nella sue mani. Grazie Sara!

5 anni fa su Google

Il miglior istruttore McKenzie