Menu

Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Milano

Via Lodovico Castelvetro 52, Milano

Informazioni su Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso Milano



Contatore delle visualizzazioni247 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lodovico Castelvetro 52
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso si trova in Via Lodovico Castelvetro 52, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lodovico Castelvetro 52 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486183200, 9.167698200
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho trovato una competenza, umanità e gentilezza rare

Personale davvero speciale. Sorrisi pacatezza e professionalitá. Un plauso alla dottoressa FALCONI ILARIA che ha assistito mio figlio Lorenzo. Sogno un mondo di persone come te. Grazie Ivano

Purtroppo il pronto soccorso pediatrico è un posto che non si vorrebbe mai visitare, ma negli anni è capitato più volte. Ho sempre trovato personale gentile e disponibile nonostante tutto. È vero, a volte le attese sono bibliche ma non si è mai abbandonati. Tutto è migliorabile, anche questo pronto soccorso, ma per fortuna che ci sono posti così con persone fanno il loro dovere e che con un sorriso riescono a trasmettere serenità. È vero che quando si tratta dei propri figli tutti vorremmo il meglio ma critiche sterili e ingiuste fatte per le lunghe attese, dovute al sovraffollamento, sono inutili.

Buon COMPLEANNO

Arrivo al P.S. sabato sera. Nell'interminabile attesa, con mio figlio (vomito, mal di pancia, febbre, etc.) che un po' dorme, un po' piange, mi guardo intorno... Tutti così i bambini, tantissimi... genitori, stanchi, spazientiti, spaventati. E leggo le recensioni... mi prende la paura, lo sconforto... Poi veniamo ricoverati, intervento d'urgenza per appendicite (ma dopo tante ore di attesa, perché continuavano ad arrivare casi più urgenti). Adesso che il mio David dorme tranquillo finalmente posso dormire anch'io, ma prima scrivo a voi. A chi gridate vergogna? A chi dietro e davanti alle quinte lavora instancabile per salvare vs. figlio/a? A chi fa tutto quello che umanamente si può perlopiù con il cuore e quasi sempre con il sorriso anche quando è stremato e non ne può più? In posti come questi si lavora 24/24 per dare il meglio non solo per il tuo IO "per primo, meglio di tutti", ma per chi ha davvero priorità... ed anche se Google ti dice il contrario e pensi che sai meglio di chi ha studiato decine di anni e non ha ancora smesso d'imparare... calma il tuo ego. Fai un giro in America e poi torna sul suolo italiano; ti piacerà questo sistema sanitario che tanto deve migliorare, ma tanto fa già perché costellato di PERSONE che lavorano nel interesse di tutti i figli di qualche madre... Grazie di cuore, per la pazienza, per la dedizione, per fare questo lavoro, che è più una missione... E poi pazienza, in fondo, siamo tutti un po' da salvare. E buone feste! Vedervi fare l'albero di Natale con i bambini del reparto è stato il mio regalo.