Menu

Ospedale San Carlo Borromeo
Ospedale pubblico a Milano

Via Pio II 3, Milano

Informazioni su Ospedale San Carlo Borromeo Milano



Contatore delle visualizzazioni501 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pio II 3
Milano MI
0240221
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale San Carlo Borromeo

  • Dove si trova ?
    Ospedale San Carlo Borromeo si trova in Via Pio II 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pio II 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468351200, 9.114062700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale San Carlo Borromeo chiamando il numero di telefono 0240221.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale San Carlo Borromeo ha ricevuto 723 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,9/5
Media di valutazione Basato su 723 recensioni

Recensioni di Ospedale San Carlo Borromeo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Ospedale d'eccellenza per il territorio di Milano, ricco di specializzazioni nei vari rami della medicina e comodo da raggiungere con un parcheggio adeguato. Ambulatori di ortopedia e di urologia complimenti x l'umanita', la professionalita' e le tempistiche.

1 mese fa su Google

Stato ieri con mio papà affetto da Alzheimer con febbre e stato alterato, dopo una notte in osservazione e cure appropriate, è stato dimesso nel pomeriggio di oggi ..un altra persona. Un personale ringraziamento alla dottoressa Posca e a tutto il personale infermieristico e no.

1 mese fa su Google

Tralasciando che ci sono nato e da 48 anni a oggi, è molto migliorato Trovo indecente che negli spazi dove è permesso fumare sia cosparso di cicche di sigarette, anche da parte degli stessi medici e infermieri. A parte che io a prescindere sono contrario al fatto che un medico fumi, è un contro senso per la sua professione.. Riguardo i commenti di quelli dei codici Verdi. Se puoi stare 12 ore in una sala di pronto soccorso senza svenire, evidentemente non era così urgente, quindi magari sarebbe bastata la visita del proprio medico di fiducia. Concordo sul fatto che i parcheggi a pagamento siano una ladreria milanese.. Sarebbe giusto un ticket ogni 4 ore o un ticket giornaliero, ma non una tariffa oraria quando i tempi di attesa a volte sono esagerati. Ma d'altronde per questo dobbiamo ringraziare i milanesi che continuano a votare il sindaco Sala.

1 mese fa su Google

Il Pronto soccorso va in crisi anche con pochissimi pazienti. Organizzazione interna assolutamente da rivedere: GLI INFERMIERI DELL' ACCETTAZIONE NON DEVONO VISITARE I PAZIENTI, ALTRIMENTI SI BLOCCA TUTTO!!!!!.Non fanno sapere nulla sul percorso del ricoverato. Il caring nourse è una scemenza inventata! Invece,ho trovato medici appassionati e competenti.

1 mese fa su Google

In data 10 dicembre ho accompagnato mia madre di 94 anni per effettuare un'ecografia addome completo. L'esame è stato eseguito in perfetto orario e mi voglio complimentare per la professionalità, la pazienza e la gentilezza dimostrate dalla dottoressa Simona Fornari. Grazie di cuore!