Menu

Ospedale San Luca
Ospedale a Milano

Via Spagnoletto 3, Milano

Informazioni su Ospedale San Luca Milano



Contatore delle visualizzazioni361 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Spagnoletto 3
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale San Luca

  • Dove si trova ?
    Ospedale San Luca si trova in Via Spagnoletto 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Spagnoletto 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472601900, 9.145550900
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale San Luca ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Ospedale San Luca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono molto grato ai medici del pronto soccorso. alta professionalità e ottime qualità umane

RINGRAZIAMENTI AL PERSONALE DEL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE SAN LUCA DI MILANO PER LA PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA DIMOSTRATA IN OCCASIONE DEL RICOVERO IN PRONTO SOCCORSO DI MIA MAMMA IN 20 ORE DI CURE : Entrata debole e sofferente, con un con un scompenso cardiaco non mangiava piu da 2 mesi per un grave lutto per il suo nipote. Attraverso le premurose cure ricevute, ha riacquistato le forze ed è pronta ad affrontare la vita come. Grazie mille.

Oggi è stato dimesso il mio amico tenore Beniamino Trevisi di 97 anni. Entrato debole e sofferente, attraverso le premurose cure ricevute, ha riacquistato le forze ed è pronto ad affrontare la vita con più entusiasmo di prima. Mi chiede di rendere pubblici i suoi ringraziamenti: "ESPRIMO I PIU' CARI RINGRAZIAMENTI AL PERSONALE DEL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE SAN LUCA DI MILANO PER LA PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA DIMOSTRATA IN OCCASIONE DEL MIO BREVE RICOVERO"

Ricoverato ho incontrato ottimi specialisti e assistenti di alto livello, meritano tutte le 5 stelle e ancora un grazie per il meraviglioso operato.

Il personale che ho incontrato è educato con un grande sorriso nel momento in cui chiedo le mie esigenze, questo è davvero molto importante che la FACCIA SORRIDENTE sempre, anche se abbiamo una giornata difficile. Per me servono in modo eccellente. L’unità è la cosa migliore nel nostro Paese, anche nel governo locale. La loro gentilezza nei miei confronti spero che il resto del personale faccia le stesse cose con tutti i pazienti. Quando fai cose buone avrai un buon karma. Spero di poter trovare un buon Neurochirurgo in questo ospedale il più presto possibile. Ho bisogno di un intervento chirurgico delicato, ragazzi. Sono molto malato a causa di un incidente mortale. Prega per me. State al sicuro sempre tutti noi e Dio benedica l'Italia. Mi auguro che le persone che lavorano nel governo locale come i medici legali addetti all'invalidità e alla valutazione svolgano il loro lavoro in modo corretto e onesto. Scegli la tua professione perché nessuno ti impone di servire la gente, quindi per favore fai del bene anche agli estranei come me perché faccio quello che le leggi del governo italiano. Sono una persona istruita e so quanto sia doloroso degradare una persona come me. AGGIORNO la mia invalidità anche se ero molto malato poi quando ero lì davanti a me questi due medici legali Nessun esame fisico, le cose brutte di cui hanno discusso così tanto durante la mia ultima visita, non avevano alcun rispetto. Il risultato della valutazione hanno copiato quasi i risultati sul 2018, poi l'altra cosa brutta hanno scritto PRIMA Valutazione invece AGGIORNAMENTO e la percentuale davvero inaccettabile perché il 2018 era al 65% poi quest'anno al 67%. Sono molto arrabbiato con tutti i medici legali coinvolti. Ho una clavicola fratturata intatta e lussata alla prima costola. Ho davvero bisogno di un intervento chirurgico il più delicato possibile e di cambiare i tubi di plastica che hanno sostituito i miei nervi e le mie arterie danneggiati anche per coprire il buco che hanno fatto vicino alla mia giunzione cromata. Ho una compressione del plesso brachiale. Il cuore batte male, il braccio sinistro quasi paralizzato, ecc. Onestamente non so perché mi hanno fatto un servizio sbagliato, forse perché sono estraneo o la mia indennità di invalidità andrà nelle loro tasche. Ho bisogno di medicine ogni giorno e ho pagato regolarmente il mio contributo mentre lavoro. Non hanno CUORE di ONESTÀ e GENEROSITÀ. BAD KARMA per loro.