Menu

Spazio Teatro No'Hma Teresa Pomodoro
Teatro a Milano

Via Orcagna 2, Milano

Informazioni su Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro Milano


Descrizione

Musica, eventi culturali e stagioni tematiche in un teatro moderno a ingresso gratuito con foyer-giardino.


Contatore delle visualizzazioni64 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Orcagna 2
Milano MI
0245485085
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Spazio Teatro No'Hma Teresa Pomodoro

  • Dove si trova ?
    Spazio Teatro No'Hma Teresa Pomodoro si trova in Via Orcagna 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Orcagna 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481228500, 9.228114200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Spazio Teatro No'Hma Teresa Pomodoro chiamando il numero di telefono 0245485085.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Spazio Teatro No'Hma Teresa Pomodoro ha ricevuto 456 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 456 recensioni

Recensioni di Spazio Teatro No'Hma Teresa Pomodoro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima location, spettacolo di danza molto carino

Piccolo teatro della Fondazione Pomodoro. Organizza molti spettacoli e concerti, molti gratuiti.

Il teatro propone spettacoli davvero interessanti ed è uno spazio che ha molte potenzialità, purtroppo però le sedute sono troppo ravvicinate e non graduali nelle altezze quindi non consentono una visione ottimale del palco. Non mi è piaciuta l’organizzazione. Frettolosi nel fare accomodare tutti e posti non assegnati che creano una gran confusione. Oltretutto troppo stretti. Se lo spettacolo inizia alle 21 andrebbe indicato che le porte verranno chiuse e non sarà più possibile accedere neanche qualche minuto dopo l’inizio. Una mia amica ha tardato qualche minuto perché non trovava parcheggio ed è rimasta fuori nonostante la prenotazione. A fine spettacolo ti cacciano fuori in modo abbastanza scortese. Bello il contesto, organizzazione totalmente da rivedere. Chi si trova in coda con le sedie può vedere solo tramite un maxi schermo.

Ho assistito allo spettacolo Mille papaveri rossi, sedie comode e personale molto gentile.

Uno spazio prezioso ed unico nel quale poter assistere a rappresentazioni di eccelsa qualità ed estremamente interessanti . Generosamente offerti a coloro che vogliono arricchirsi culturalmente e trascorrere momenti indimenticabili. Complimenti agli organizzatori, ai bravissimi attori e al personale super gentile. MODIFICA DEL 19GENNAIO 2025: non intendo assolutamente rimangiare ciò che ho scritto nella precedente recensione. Continuo a pensare che le rappresentazioni offerte da questo teatro siano mirabili. Ciò che discuto è l’organizzazione riferita allo spettacolo “ mille papaveri rossi “ al quale non ho potuto assistere a causa della quantità abnorme di persone in sala. Io e mio marito siamo arrivati alle 16’30 e i posti regolari a disposizione erano praticamente esauriti. Ci hanno assegnato due sedie a ridosso dell’ingresso da dove non si vedeva quasi nulla. Davanti avevamo un paio di pilastri e il palco era davvero distante. Ci saremmo anche accontentati, il problema è che venivano in continuazione aggiunte sedie e di conseguenza il pubblico aumentava di numero. Ho avuto la sensazione di soffocare… Capisco che gli organizzatori volessero accontentare tutti, ma la sicurezza non è più importante ? Ci siamo alzati e ce ne siamo andati, la situazione era insostenibile! Non siamo potuti uscire dalla porta principale perché bloccata da file di spettatori. L’addetto ci ha accompagnati all’esterno dall’uscita laterale. Se esiste un sistema di prenotazione (eventbrite) che comunica il numero di posti a disposizione, consideratelo!! Altrimenti che senso ha prenotare? Sono rimasta sbalordita da tanta superficialità, ho preferito quindi disiscrivermi dalla mail list del teatro. Se questa è la normale procedura, ovviamente non tornerò. Sono davvero dispiaciuta .