Menu

Teatro Elfo Puccini
Teatro a Milano

Corso Buenos Aires 33, Milano

Informazioni su Teatro Elfo Puccini Milano


Descrizione

Teatro da 800 posti con più sale. Il programma comprende produzioni di opere drammatiche classiche e moderne.


Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 33
Milano MI
0200660606
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Teatro Elfo Puccini

  • Dove si trova ?
    Teatro Elfo Puccini si trova in Corso Buenos Aires 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479444400, 9.209722200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Teatro Elfo Puccini chiamando il numero di telefono 0200660606.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Teatro Elfo Puccini ha ricevuto 2773 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 2773 recensioni

Recensioni di Teatro Elfo Puccini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre in modalità fantastica: accoglienza, professionalità e programmazione perfetta!! Re Lear è...noi!

Ottima programmazione

Teatro con 3 sale più un bistrot eccellente . Stagione teatrale tra le più ricche e composite a Milano con il patron Francesco Bruni del mitico Teatro dell' Elfo a sovraintendere il tutto. Luogo culturale fondamentale di Milano a 50 m dalla fermata LIMA della linea rossa della metropolitana.

È un teatro che ha una vasta e curata offerta di spettacoli per tutte le tipologie di amanti del teatro, oltre ad avere una compagnia stabile di attori estremamente validi degnamente guidati da Elio De Capitani e Cristina Crippa, vere pietre miliari del mondo del teatro italiano. La programmazione nel 2022/23 si è ancora più arricchita di proposte estremamente interessanti e coinvolgenti. È un teatro che fa riflettere e farsi amare ancor di più. Per godere appieno il "Vizio dell'Arte"! Programmazione 2023/24 un po' sulla scia della precedente ma con punte di diamante di notevole spessore artistico. È un punto di riferimento imprescindibile del Teatro nazionale. Amplissima e di grande spessore la programmazione 2024/25, da che avere l'imbarazzo della scelta; segnale si una Direzione Artistica di elevatissima cultura e estrema attenzione. A tutte le istanze culturali passate e presenti. C'è anche da dire che le formule di abbonamento, sia in termini di numero di spettacoli che di costi e agevolazioni, permette di assistere agli spettacoli con costi analoghi ai biglietti del cinema, aspetto non trascurabile considerando che stiamo sempre parlato di teatro e di uno storico a Milano

Teatro di prosa che offre sempre una vasta scelta di spettacoli che vanno dai classici ai contemporanei. Molte opportunità di sconti e riduzioni.